• PROIMAS

    Automatismi industriali, progettazione, realizzazione e installazione di impianti elettrici ed elettronici per ogni esigenza

  • ​Misura parametri elettrici a Vasto

    Misurazione ed analisi delle reti elettriche


    Una percentuale consistente degli interventi richiesti all’azienda, riguarda le operazioni di misura dei parametri elettrici a Vasto per impianti, quadri elettrici, sistemi elettronici e apparecchiature tecnologiche di ogni genere e per diverse destinazioni d’uso civile e industriale. Risulta quanto mai fondamentale poter contare su procedimenti e mezzi di diagnosi affidabili, che siano in grado di vedere oltre ciò che è percepibile ad occhio nudo, per individuare in tempi rapidi quale sia la problematica da risolvere. L’attività di misura dei parametri elettrici a Vasto viene effettuata da personale altamente qualificato ed esperto, per dare a clienti e committenti la garanzia di un controllo approfondito e valido.


    Tra le prestazioni erogate in questo ambito di riferimento vi sono:


    • Verifiche quadri elettrici e macchinari

    • Utilizzo di strumenti di misura per parametri elettrici e variabili di processo

    • Verifica impianti elettrici

    • Misure impianti di messa a terra

    • Termografia



    Ognuno di questi servizi ha lo scopo preciso di evidenziare eventuali discrepanze e situazioni da porre sotto i riflettori, che si tratti di funzionamento, struttura, usura, o tanto altro. Attraverso il testing periodico effettuato presso una fabbrica, uno stabilimento, o anche solo in ambienti commerciali e domestici, assicura sicurezza e ottimizzazione dei risultati. La componentistica usata è di alta qualità e rappresenta una vasta selezione delle apparecchiature migliori dei brand più affermati del settore. Nel corso dei quasi quindici anni di operatività del comparto, dopo un'accurata selezione, l’azienda propone i prodotti delle seguenti società: Omron, Siemens, Allen Bradley, Schneider Electric, Moeller. La scelta dei prodotti proposti, è volta alla soddisfazione della clientela. I committenti possono continuare ad essere seguiti da un solo interlocutore, con uno spettro di opportunità commerciali e di prestazione, nettamente più ampio e diversificato.